Suoni e colori di primavera

Sabato 23 maggio presso il parco del Pio Istituto di Lucino.

Un pomeriggio per gustare suoni e colori della primavera: è la proposta della scuola Don Carlo San Martino di Lucino per dare avvio alla Festa di primavera.

I colori saranno quelli del parco di Villa Olginati, mentre i suoni saranno proposti dalla Banda Giovani del Gruppo Folcloristico di Montano Lucino.

Dopo il concerto, che inizierà alle 15.30, i bimbi lasceranno volare palloncini con messaggi di pace e speranza rivolti ai coetanei abruzzesi come coronamento di un progetto di solidarietà. E verso le 17.00 seguirà un gustosissimo rinfresco!

Sede amministrativa del Pio Istituto
Pio Istituto pei Figli della Provvidenza - Foro Buonaparte 44/a - 20121 Milano - Tel. 02.8693205/287 - Fax 02.72004225 - amministrazione.milano@pioistituto.org